top of page
Le PTC (Paid to click) sono siti che ti permettono di guadagnare cliccando su link pubblicitari. All'interno di ciascun sito, in altre parole, si incontrano gli inserzionisti (che pagano per pubblicare le proprie pubblicità) e i clienti, cioè noi (che siamo pagati per visionare queste pubblicità).
 
Per fare questo occorre registrarsi gratuitamente al sito in questione. Avremo così l'accesso ad un elenco giornaliero di links, che dovremo visionare per un certo numero di secondi indicati da un timer. Scaduto il tempo richiesto potremo chiudere la pagina ed il nostro compenso ci verrà accreditato sul balance del nostro profilo.
 
I  guadagni si faranno via via più interessanti grazie ad alcune opzioni previste in ogni sito, come l'upgrade del profilo ed il reclutamento dei referrals, ovvero persone che farai iscrivere al sito tramite il tuo link di affiliazione. Questo ti garantirà una percentuale sui loro guadagni. 
 
La maggior parte dei siti PTC paga con moneta elettronica su Paypal o Payza. Al raggiungimento della soglia di guadagno minimo richiesto (pochi Euro) potremo richiedere il pagamento, e dunque il trasferimento dei nostri fondi dal balance del profilo al nostro personale account di moneta elettronica.
 
Per ogni sito è possibile iscriversi una sola volta per indirizzo IP. Non si consente, dunque, la condivisione del pc con altri iscritti pena la cancellazione immediata dell'account.
bottom of page